Cara vecchia Juve, è ora di dirti addio

La Vecchia Signora arriva alla fine di un’era. 9 titoli italiani consecutivi, 0 europei. Qualcosa, forse tutto, è da cambiare e rinnovare.

Leggi tutto

È tornata la Serie A e con essa, torna il fantacalcio! I consigli di RBRSport

Torna in campo la Serie A dopo i recuperi della 25′ giornata. Inter, Atalanta ed Hellas Verona hanno ripreso a correre mentre Cagliari, Sassuolo e Sampdoria devono ritrovare la quadra. Da questa sera tornano in campo tutte le altre squadre con subito il Milan impegnato a Lecce e la Juventus a Bologna. Super sfida tra Atalanta e Lazio con Re Ciro Immobile pronto a riprendere la corsa dei biancocelesti a suon di reti. 

Leggi tutto

Cosa manca al calcio per tornare alla normalità? Il pubblico

Il calcio italiano è ripartito. Fin qui tutti ne siamo a conoscenza. La Juventus, con lo 0-0 casalingo contro il Milan nel primo match post lockdown e il Napoli, con l’1-1 del San Paolo contro l’Inter, sono le due finaliste della Coppa Italia in programma mercoledì 17 giugno alle 21.00 allo stadio Olimpico di Roma. In queste due partite, oltre ai tanti errori e i ritmi blandi, è mancato qualcosa per rendere la partita una vera partita, il pubblico. 

Leggi tutto