Welcome back Premier League! Il calcio inglese rialza il sipario

Due doppiette avevano salutato la Premier League prima del lockdown. Il Leicester, con il 4-0 all’Aston Villa firmato dai doppi centri di Jamie Vardy e Harvey Barnes, ha chiuso di fatto la Premier League mettendola in un cassetto. Adesso, dopo tre mesi di attesa, il campionato di calcio più bello e più ricco al mondo riapre i battenti. Welcome back Premier League!

Annunci
Leggi tutto

Bruno Fernandes, che impatto sullo United. Solskjaer si gode il gioiellino portoghese

L’impatto in Inghilterra di Bruno Fernandes è stato devastante. Arrivato a Manchester, sponda United, dallo Sporting Lisbona nel mercato di gennaio, il portoghese si è inserito subito nei meccanismi di Ole Gunnar Solskjaer.

Leggi tutto

Carabao Cup, il City conquista di nuovo il trofeo. Aston Villa, sogno sfumato

Allo stadio Wembley di Londra è ancora il Manchester City di Guardiola a trionfare. Terzo successo di fila in coppa di Lega per i citizens che, in una stagione difficile e complicata, riesce ad aggiungere un nuovo trofeo nella propria bacheca.

Leggi tutto

Premier League, i risultati della 28a giornata: al Palace lo scontro salvezza. Colpo degli Hammers. Liverpool primo KO

Le partite giocate nella 28esima giornata di Premier League. Vittoria dei Wolves sul Totttenham, mentre il Liverpool perde in casa del Watford. Al Crystal Palce lo scontro salvezza con il Brighton. 1 a 1 invece tra Everton e Manchester United.

Leggi tutto