Serie A, ecco le date del calciomercato

Una delle questioni più importanti riguardanti la ripresa del campionato e la sua continuazione nel periodo estivo è quella relativa alla riorganizzazione del calciomercato al fine di mantenere l’integrità e la competitività dei campionati sia di Serie A che delle serie inferiori.

Dopo le ufficialità riguardanti il campionato femminile ed a quelle riguardanti la serie B, di cui vi abbiamo parlato oggi, sono arrivate conferme ufficiali da parte della FIGC anche in merito alla questione riguardante il calendario delle prossime sessioni di calciomercato: le due tranche, estiva ed invernale, sono state posticipate rispettivamente dal 1° settembre al 5 ottobre 2020, e dal 4 gennaio al 31 gennaio 2021.

Il comunicato della Figc ha ufficializzato quindi che esso avrà inizio dopo che si saranno concluse le competizioni europee, previste ad agosto, quando la stagione 2019/2020 sarà definitivamente conclusa ed i team potranno concentrarsi esclusivamente sul tesseramento dei nuovi giocatori.

 

Articoli Correlati

Annunci

Emanuele Breschi

Diplomato in Lingue e laureato in Scienze Politiche, anche se ho passato più ore su Netflix o alla Playstation che sui libri.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: