Eurocup: Darussafaka-Virtus Bologna si giocherà, ma a Belgrado

Il Virtus Bologna doveva affrontare oggi, mercoledì 4 marzo, il Darussafaka Instanbul nella partita di Eurocup fondamentale per l’accesso ai playoff. A frenare lo scontro è stata però l’emergenza Coronavirus, che ha spinto la Turchia a vietare i voli provenienti dall’Italia, costringendo così l’Eurolega a trovare un’alternativa fattibile per permettere l’incontro.

Questa soluzione è stata trovata. Darussafaka Instanbul e Virtus Bologna giocheranno domani (giovedì 5 marzo) a Belgrado. Il match inizierà alle 18.15 nella Stark Arena, ovviamente a porte chiuse. La comunicazione è arrivata in mattinata da parte dell’Eurolega, e il club bolognese sarebbe già in viaggio verso la capitale serba.

L’obiettivo della Virtus è stato quindi raggiunto. Perdere la partita a tavolino (20-0 per l’Instanbul) avrebbe infatti significato l’uscita diretta dall’Eurocup.

 

Annunci

Giulia Taviani

22 anni, nasco a Verona, mi sposto a Milano ma sogno Bali. A quattro anni ho iniziato a scrivere poesie discutibili, a 20 qualcosa di più serio. Collaboro con Master X e con Periodico Daily. Ho scritto di cinema, viaggi, sport e attualità, anche se sono fortemente attratta da ciò che è nascosto agli occhi di tutti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: