All’ATP di Acapulco la finale sarà tra Rafael Nadal e Fritz. Nel femminile, si contenderanno il titolo Watson e Fernandez

È tempo di semifinali ad Acapulco, sia a livello maschile sia a livello femminile.

Negli uomini aprono il programma due americani, Taylor Fritz e John Isner. Parte forte il gigante n. 20 al mondo, riuscendo a vincere il primo parziale per 6-2. Il suo connazionale reagisce e riesce a ribaltare la partita grazie a un secondo e un terzo set giocati egregiamente. Taylor Fritz si guadagna la finale con il punteggio di 2-6/7-5/6-3. A sfidare lo statunitense sarà un grande Nadal. Il maiorchino gioca una grande partina contro un buon Dimitrov. Infatti è proprio Rafa a perdere per primo il break sia nel primo sia nel secondo set, salvo poi recuperare in entrambi i casi e vincere entrambi i parziali per 6-3/6-2. Rafael Nadal accede così alla finale del torneo che lo vide vincitore nel 2005 e nel 2013, e che lo vede super favorito anche in questo anno.

Nel tabellone femminile di Acapulco gioiscono Heather Watson e Leylah Annie Fernandez, le quali si sfideranno per alzare al cielo il trofeo del vincitore del torneo. La Watson supera in due set la cinese Xiyu Wang con il punteggio di 6-4/7-6(6). Anche la Fernandez vince in due set, ma lei annienta la propria avversaria con un doppio 6-3 in poco meno di due ore.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: