Caso Coronavirus: rinviata Inter – Sampdoria, a rischio altre due partite

L’effetto Coronavirus sbarca anche nello sport. Dopo i casi di contagio e i primi morti nelle regioni di Veneto e Lombardia e le misure precauzionali adottate da molti comuni, anche lo sport ha deciso di intervenire.

Infatti dopo essere stati sospesi tutti gli avvenimenti sportivi a livello dilettantistico, il virus non ha risparmiato neanche la Serie A. Tre partite che sono risultate subito a rischio: Inter – Sampdoria in programma alle 20:45 di domenica, Atalanta – Sassuolo e Verona – Cagliari invece alle 15.00.

La partita dei neroazzuri è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi come ha dichiarato il sindaco di Milano Beppe Sala, mentre si attende ancora l’ufficialità del rinvio delle altre due gare. Non sembra invece essere a rischio la partita fra Torino e Parma che si dovrebbe disputare regolarmente alle 15.00 allo stadio Olimpico Grande Torino.

Aggiornamento ore 00:39: rinviate ufficialmente anche le altre due partite a rischio. Nessuna novità su Torino – Parma

E chissà ora se anche l’impegno europeo dell’Inter, in programma giovedì 27 febbraio contro il Ludogorets e valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, non venga rinviato per i soliti motivi. La situazione è ancora tutta da monitorare ma il rischio che non si illuminino i riflettori di San Siro giovedì è molto alto.

Annunci

3 pensieri riguardo “Caso Coronavirus: rinviata Inter – Sampdoria, a rischio altre due partite

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: